Ricambi Mercedes Benz

Pubblicato il 10.05.2012 Ricambi Mercedes Benz

Emporio Ricambi Rossi vende ricambi AfterMarket dal 1949 per tutti i veicoli industriali e commerciali Mercedes-Benz, dal piccolo Sprinter fino al peso massimo Actros.

La grande competenza nel mondo dei ricambi di primo impianto o equivalenti per veicoli Mercedes-Benz, la possibilità di pagamenti online e l'eccezionale servizio di consegna in tutta Italia in 24/48 h fanno di noi i punti distintivi.

Mettici alla prova: telefona al numero: 

0432 602132

e chiedici un preventivo per uno dei ricambi Mercedes-Benz: è sufficiente tenere sottomano il numero di telaio del tuo veicolo Mercedes-Benz, e potremo farti un'offerta personalizzata.

Se ti servono dei ricambi per il tuo veicolo Mercedes-Benz, telefonaci e chiedici un preventivo per uno dei ricambi per Mercedes - Benz: è sufficiente tenere sottomano il numero di telaio del tuo veicolo Mercedes-Benz, e potremo farti un'offerta personalizzata.

Abbiamo tutti i ricambi che servono al tuo veicolo Mercedes-Benz: dai ricambi per il motore, all'impianto freni (pinze freno, ceppi, dischi, pastiglie), alla carrozzeria (pedane, paraurti, specchietti, barre paraincastro, parafanghi, portiere, etc.), ai ricambi elettrici (fanaleria, batterie, motorini alternatori, lampadine), e perfino gli accessori da cabina, come i richiestissimi frigoriferi della Waeco.

Mercedes-Benz: tecnologia ed affidabilità

Mercedes Benz è uno storico marchio automobilistico nato nel 1926 in Germania e molto conosciuto in ogni parte del mondo per la grande qualità dei veicoli proposti. Mercedes – Benz con il suo inconfondibile stemma formato dalla stella a tre punte, però non è soltanto sinonimo di auto di gran lusso e prestigio ma annovera anche una sezione Truck di assoluto valore. Infatti, è amplissima la gamma di autocarri che Mercedes - Benz propone ai propri clienti, senza dubbio al top in quanto a tecnologia ed affidabilità.

Mercedes Actros

Le tipologie proposte vanno a coprire svariate esigenze come quelle del trasporto di linea con il nuovo Mercedes Actros dotato di confortevoli cabine larghe 2 metri e 50 cm con il pianale piatto di serie e sedili posizionati ad un altezza interna di ben 2 metri e 13 cm. Tra l’altro l’Actros risulta molto conveniente da un punto di vista dei consumi visto che presenta un risparmio pari al 6% grazie all’utilizzo di motori Euro 5 con versioni che vanno da 310 e 375 kW di potenza.

Mercedes Axor

Per la distribuzione Mercedes – Benz propone l’Axor, un camion che rende lavori pesanti meno gravosi grazie ad un elevato comfort della postazione di guida con ben quattro tipologie di cabine che presentano tutte comandi con il massimo grado di ergonomicità. Axor, inoltre prevede una serie di sistemi di sicurezza davvero al top a partire da quello frenante, Telligent, capace di avvertire la criticità della situazione e quindi operare nel meglio. Per quanto riguarda il motore, si parte dai 265 kW di potenza fruibile anche con cambio overdrive da ben 16 marce a comando meccanico-pneumatico.

Mercedes Zetros

Per quanto, riguarda il settore dell’edilizia molto interessante è lo Zetros capace di offrire diversi vantaggi come la trazione integrale permanente con erogazione uniforme della potenza ed un telaio con un grande capacità torsionale degli assi.

Mercedes Atego

Mercedes – Benz anche in passato ha dato la vita ad autocarri di un certo valore che hanno riscontrato un certo successo come l’Atego proposto sul mercato nel 1997 ideato per la distribuzione di merci oppure il primo modello Actros sempre del 1997, già allora al top in fatto di sicurezza, affidabilità ed economia utilizzato per trasporti in lunghi tragitti di grandi quantità di merci.

Impossibile non ricordare, infine, lo storico Unimog del 1948, un autocarro che ha fatto la storia del segmento presentandosi come un mix tra un mezzo di trasporto ed un vero e proprio trattore.