Ricambi Man Truck

Pubblicato il 28.05.2012 Ricambi Man Truck

Emporio Ricambi Rossi vende ricambi AfterMarket dal 1949 per tutti i veicoli industriali e commerciali MAN, dal MAN TGA fino al peso massimo MAN TGX.

La grande competenza nel mondo dei ricambi di primo impianto o equivalenti per veicoli MAN TRUCKS, la possibilità di pagamenti online e l'eccezionale servizio di consegna in tutta Italia in 24/48 h fanno di noi i punti distintivi.

 

Mettici alla prova: telefona al numero: 

0432 602132

e chiedici un preventivo per uno dei ricambi Man: è sufficiente tenere sottomano il numero di telaio del tuo veicolo  Man, e potremo farti un'offerta personalizzata.

 

Se ti servono dei ricambi camion per il tuo veicolo MAN, telefonaci e chiedici un preventivo per uno dei ricambi per MAN: è sufficiente tenere sottomano il numero di telaio del tuo veicolo MAN, e potremo farti un'offerta personalizzata.

Abbiamo tutti i ricambi che servono al tuo veicolo MAN: dai ricambi motore, all'impiantistica freni (pinze freno, ceppi, dischi, pastiglie), alla carrozzeria (parti in cabina, pedane, paraurti, specchi, parafanghi, portiere, etc.), alle parti dei ricambi elettrici (fanaleria, batterie, motorini alternatori, lampadine), e perfino gli accessori da cabina, come i richiestissimi frigoriferi della Waeco.

Veicoli industriali MAN

L’azienda tedesca MAN (Maschinefabrik Augsburg - Nürnberg), è leader mondiale per la produzione di automezzi di grandi dimensioni. MAN fu fondata nel lontano 1758 in Germania sotto forma di impresa siderurgica e poi via via con il passare degli anni o per meglio dire dei secoli, si è specializzata nella costruzioni di motori e quindi di propri automezzi. Vastissima, infatti, è la gamma che attualmente MAN offre ai propri clienti con prodotti utili per qualsiasi necessità ed esigenza.

Man TGX

Uno dei più apprezzati è senza dubbio il MAN TGX soprattutto per quanti necessitano di trasporti a lungo raggio. Grazie alla sua aerodinamica consente inoltre un risparmio valutato attorno al 3% sui consumi di carburante. Offre la possibilità di scegliere tra tre tipologie di cabine, tutte molto confortevoli e ricercate nei più minimi particolari. Passando alla motorizzazione, particolarmente interessanti sono le due nuove versioni di motore diesel common rail di cui dispone: il D20 con una potenza di 360 CV e il D26 con ben 540 CV. Importante è sottolineare anche l’affidabilità che essi offrono garantendo almeno 1 milione e 500 mila km con manutenzioni che dovranno essere eseguite ogni 120 mila km.

Man TGS

Per le necessità tipiche dei cantieri edili, particolarmente indicato è invece il MAN TGS che offre la possibilità di trazione fino ad un massimo di ben 41 tonnellate. Ottimo è anche il consumo che propone, grazie a delle innovazioni aerodinamiche, un risparmio rispetto alle precedenti versione del 30%. Anche per il TGS, MAN offre la possibilità di scegliere tra tre tipologie differenti di cabine comunque tutte ottimizzate dal punto di vista del comfort e della sicurezza.

Man TGM

Per quanti invece hanno bisogno di un automezzo in grado di espletare trasporti leggeri e solitamente di medio e lungo raggio, MAN propone il modello TGM capace di un peso massimo complessivo che va dalle 13 alle 26 tonnellate. Intrigante è stata  la scelta di dotarli di robusti motori common rail Euro 5 con una potenza, variabile a seconda della versione, che va da un minimo di 250 CV fino ad un massimo di 340 CV.  Sul TGM a differenza degli altri due modelli è possibile scegliere soltanto tra due tipologie di cabine.

Man TGL e TGA

Per ovviare ai problemi riguardanti il traffico urbano è consigliato optare per il MAN TGL dotato di una certa versatilità e maneggevolezza ma comunque in grado di supportare portate fino ad un massimo di 12 tonnellate. Per quanto riguarda la motorizzazione sono opzionabili versioni da 150 CV fino a 250 CV con inoltre una vasta scelta tra ben quattro tipi di cabine.

Infine, molto apprezzato è anche il MAN TGA definito trattore stradale in quanto capace di trasportare enormi rimorchi di svariato tipo fino a 90 tonnellate. Monta dei motori diesel common rail da 6 cilindri e 4 valvole per una potenza che varia dalla versione più piccola di ben 352 KW e quella più grande di 390 KW.